top of page
  • Immagine del redattorePM S.r.l.

Dicono di noi...


“Il Sole 24 Ore”, 12 e 15 Dicembre 2018

Lo scorso 12 e 15 Dicembre, PM Srl è stata nominata nel quotidiano “Il Sole 24 Ore” all’interno della sezione dedicata alla promozione delle imprese dell’area vicentina.

Vicenza, cuore dell’industria metalmeccanica, è la provincia delle piccole e medie imprese che hanno fatto la fortuna del Nord-Est e che rappresentano oggi un modello di sviluppo copiato in tutto il mondo, afferma Francesco Rucco, Sindaco e Presidente della Provincia di Vicenza.

Siamo orgogliosi che PM Srl, giunta al suo 10° anniversario, sia stata riconosciuta in così breve tempo come un’importante realtà nella progettazione, produzione e vendita di motori elettrici sommersi ed elettropompe. Un’azienda che affonda le proprie radici nell’esperienza ultratrentennale del socio fondatore, ma con uno sguardo puntato sul futuro attraverso i costanti investimenti in ricerca e sviluppo destinati alla creazione di prodotti sempre più efficienti ed innovativi.

Ringraziamo tutti, clienti, fornitori e collaboratori, per l’ottimo lavoro svolto fino ad oggi e confidiamo di continuare a costruire tutti insieme questa nostra “storia italiana”.

PM S.r.l.


Post recenti

Mostra tutti
+39 0444 673043
globo.png
LOGO PM_registrato no sfondo.png
bottom of page