top of page
  • Immagine del redattorePM S.r.l.

FROG: Elettropompa sommersa 5’’ monoblocco



FROG è l’elettropompa sommersa 5’’ monoblocco di PM Technology, prodotto comune per utilizzi d’irrigazione, raccolta acque da cisterne e pozzi aventi come diametro 6’’o pozzi artesiani.

All’interno di PM, noi siamo focalizzati sulla progettazione e produzione di una pompa monoblocco con specifici vantaggi tecnici in rapporto agli altri modelli presenti sul mercato.

Diamo un’occhiata ad alcuni di questi:

1. Cavo elettrico e galleggiante sono connessi attraverso un sistema di “plug in and plug out” in modo da:

  • Garantire una perfetta tenuta grazie alla mancata connessione diretta con la parte interna dell’elettropompa.


  • Fornire l’opzione di utilizzare/vendere l’elettropompa con o senza galleggiante grazie alla possibilità di poterlo semplicemente collegare o scollegare.

  • Ridurre drasticamente lo stock proprio perché l’elettropompa può essere comprata con o senza galleggiante.

​​​​

  • Permettere una rapida e sicura manutenzione grazie al fatto che la parte superiore della pompa può essere completamente rimossa.

2. La camicia esterna è prodotta in acciaio inox 304L (low carbon). L’acciaio inossidabile con una bassa quantità di carbone garantisce un’elevata resistenza alla corrosione soprattutto lungo la linea di saldatura.

3. Condensatore di classe B, il quale risponde a caratteristiche di lunghissima durata (tre volte superiori a quelle di un condensatore standard di classe C)

4. La parte superiore “testa della pompa” completamente in inox è inoltre ricoperta con un strato di resina che impedisce qualsiasi tipo di infiltrazione.

Contattaci per ogni tipo di informazione o quotazioni.


Post recenti

Mostra tutti
+39 0444 673043
globo.png
LOGO PM_registrato no sfondo.png
bottom of page