top of page
  • Immagine del redattorePM S.r.l.

PM: qualità e livello alto di servizio



All’interno di PM Technology lavoriamo per essere un’impresa di prima qualità; per noi questo significa fornire ai nostri clienti prodotti affidabili e di alta qualità ad un prezzo competitivo e, allo stesso tempo, quando il prodotto stesso non è sufficiente, lavoriamo sodo per garantire il più alto livello di servizio possibile. Cosa possiamo offrire ai nostri clienti ?

1. Consegna veloce

Grazie ai sostanziosi investimenti annui nel processo di produzione e nell’innovazione dei macchinari abbiamo ridotto il tempo medio di produzione a 15 giorni lavorativi, i quali posso scendere a 10 giorni lavorativi durante specifiche stagioni dell’anno.

Questo vantaggio per i distributori PM Technology consente di soddisfare non solo le richieste standard ma anche quelle più urgenti che potrebbero sorgere.

2. Pezzi di ricambio

Quando i nostri clienti necessitano di supporto per la manutenzione dei prodotti noi siamo in grado non solo di fornire le componenti necessarie, ma anche di prestare assistenza durante tutto lo svolgimento di questa fase in modo da renderla la più semplice possibile per tutti i clienti PM Technology.

3. Garanzia

Noi crediamo che nessun cliente debba temere che il proprio fornitore possa non supportarlo quando un prodotto presenta dei difetti. Sebbene la nostra percentuale di prodotti resi sia ben più bassa del 0,5%, noi garantiamo sempre un supporto ai nostri clienti al fine di promuovere e rafforzare la cooperazione, e per far sì che PM Technology sia un marchio di fiducia nel mercato.

4. Supporto alle vendite

Noi contattiamo mensilmente numerose compagnie in ogni Paese attraverso la nostra newsletter, e ritorniamo tutte le richieste che riceviamo al nostro fornitore in modo da essere come una “squadra vendite” per i nostri stessi clienti.

Queste sono solamente alcune delle caratteristiche del servizio da noi offerto che secondo i nostri attuali clienti fanno di PM Technology un’ azienda di prima qualità con cui collaborare.

Contattaci per ulteriori informazioni, saremmo lieti di assistervi.


Post recenti

Mostra tutti
+39 0444 673043
globo.png
LOGO PM_registrato no sfondo.png
bottom of page